Ipack producteur de barquettes en pure cellulose italiano
Français
azienda tecnologia qualità prodotti servizi contatti sala stampa news links english
 

Prima di dare inizio al ciclo produttivo, tutti i procedimenti di lavorazioni esterne sono accettati dal magazzino, sulla base di standard aziendali imposti dal Sistema Qualità.
Il ciclo produttivo Ipack prevede fasi di lavorazioni standard integrate a lavorazioni specifiche, per rispondere alle necessità di ogni cliente.
La fase standard prevede una pianificazione settimanale della produzione, in accordo con le diverse funzioni aziendali, mantenendo particolare attenzione alle necessità non programmate dai clienti. Il piano è normalmente redatto sullo “storico”, per il ripristino delle scorte minime di magazzino. Il materiale prodotto è identificato in ogni fase del ciclo produttivo, attraverso il Sistema Qualità, che prevede la tracciabilità del prodotto finito dal magazzino fino alla materia prima di origine. Gli operatori, in autocontrollo, verificano il buon risultato del ciclo, accettando come conforme il prodotto realizzato. Prima della messa a dimora a magazzino, si effettua un controllo a campione del prodotto finito, una supervisione ad ulteriore garanzia della conformità del medesimo.
L’ultima fase del ciclo prevede la consegna al cliente, gestita e monitorata dall’ufficio interno competente.

ipack srl     via einstein, 8 47025 mercato saraceno (FC) ITALY    tel. +39 0547 373062 fax +39 0547 373314
©2006-2017    » note legali, privacy e cookie policy   » mappa del sito      P.IVA: 02248830404